Avvisi di inizio Anno Pastorale

Settimana della comunità

Domenica 3 ottobre

Ore 10,30: Messa per gli anniversari di matrimonio dell'anno 2020.

Giovedì 7 ottobre

Ore 16,30: recita del rosario

Ore 17: santa messa con Unzione degli ammalati.

Domenica 10 ottobre

Ore 16,30: vespri solenni e processione della Madonna del Rosario lungo il seguente percorso: Rimembranze, Piazza Duca d’Aosta, via Trieste, via Vittorio Veneto, via Locatelli, via Marconi, piazza Duca d’Aosta, Rimembranze.

DURANTE LA PROCESSIONE, SI DOVRÀ OSSERVARE IL DISTANZIAMENTO DI ALMENO UN METRO E INDOSSARE LA MASCHERINA.

Ore 18: Celebrazione eucaristica festeggiando gli anniversari di sacerdozio e di professioni religiose.

Durante la festa sarà possibile visitare la PESCA DI BENEFICENZA.

In queste settimane passeranno le incaricateper la questua per le necessità della parrocchia.

SETTIMANA MISSIONARIA

Ogni giorno: recita del rosario missionario.

Domenica 17 ottobre: giornata missionaria mondiale.

Sarà presente suor Rita, missionaria in Togo per quasi 50 anni, per presentare il nuovo progetto parrocchiale: “Un insegnante, un libro e una penna per il collegio Adele Kara”.

Domenica 10 e domenica 17 sarà aperta la mostra missionaria dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19 nel Salone san Luigi.

Pellegrinaggio Pastoraledel nostro vescovo Francesco a Bonate Sotto

Sabato 16 ottobre alle ore 20,30: incontro con il Consiglio pastorale parrocchiale.

Venerdì 22 ottobre dalle ore 16 alle ore 17: incontro con un'opera significativa della Comunità.

Sabato 23 ottobre: ore 17 rosario e ore 18 santa messa in chiesa Parrocchiale.

RIPRENDE LA LECTIO DIVINA! Ogni mercoledì alle ore 18,30 (dopo la messa) a partiredal 13 ottobre